Riccardo Ferri: “Al Napoli manca solo il terminale offensivo”

R. Ferri è intervenuto parlando di Napoli-Inter e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore dell’Inter, Riccardo Ferri.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Venerdì seguirò la partita con molta attenzione. In caso di vittoria dell’Inter, la squadra di Pioli potrà agganciare il treno dell’Europa. Il Napoli è alla ricerca di un finalizzatore che concretizzi tutta la mole di gioco creata. A me il Napoli è sempre piaciuto e ancora oggi mi piace, manca solo il terminale offensivo.

Se si vanno ad analizzare i gol del Napoli subiti, il 70-80% sono errori individuali. Credo che l’assenza di Milik pesi solo ed esclusivamente alla fase offensiva della squadra.

La Lazio e il Milan, mi sembrano le squadre più equilibrate di questo campionato, le altre hanno tutti dei problemi e ci metto dentro anche la Juve. E’ chiaro che bisogna sperare che in avanti qualcuna avrà dei problemi e frenare un po. L’Atalanta è sicuramente una realtà importante, ma bisogna vedere quanto durerà. 

Per la Juve, io non credo che i vari Bonucci, Barzagli e Chiellini possano reggere tutto il campionato al ritmo del passato, quindi per me è tutto da rivedere e quindi il campionato non è ancora morto con qualche squadra dietro che può dire ancora la sua”.

CalcioFerriInterNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment