Il presidente della Pirelli, Marco Tronchetti Provera, è anche un illustre tifoso dell’Inter. Tronchetti, che è anche grande amico di Massimo Moratti, ha parlato – attraverso il Corriere dello Sport – del momento dei nerazzurri e del prossimo impegn
Tronchetti Provera, qual è il giocatore che sogna di vedere all’Inter? «Il sogno è sempre uno e sempre lo stesso: Messi».
Magari quando l’argentino sarà a fine carriera… «Io guardo sempre alla vita con fiducia e so che a volte i sogni si avverano».
Dopo il 4-2 alla Fiorentina crede un po’ di più al terzo posto? «Credo, come credevo anche prima, che l’Inter abbia dei grandi giocatori e che debba solo trovare un po’ più di sicurezza e continuità. Nel corso della stagione e della singola partita. Avete visto quanto è stato diverso il secondo tempo rispetto al primo contro la Fiorentina? La stagione si può ancora raddrizzare, ma è necessario che i calciatori si impegnino per novanta minuti e non per quarantacinque come lunedì».
Venerdì che partita sarà Napoli-Inter? «Chiedere a chiunque che prestazione si aspetta dall’Inter in questo periodo è come vincere un terno al lotto. Impossibile rispondere».
La Redazione