Sarri, in molti non sono nelle sue “grazie”: i possibili addii di gennaio

Siamo ormai nel pieno del campionato e sono molti i calciatori a non essere ancora entrati nelle “grazie” di Sarri.

Gli azzurri, nonostante il doppio impegno tra campionato e Champions, sono scesi in campo quasi sempre con la stessa formazione. Alcuni nuovi acquisti hanno faticato ad inserirsi nell’undici titolare e, con l’avvicinarsi del mercato invernale, potrebbero meditare la cessione.

Lorenzo Tonelli è stato il primo ‘regalo’ estivo di De Laurentiis al tecnico toscano, che già lo apprezzava quando lo allenava all’Empoli. Tuttavia, il difensore non ha racimolato nemmeno un minuto. Le offerte per lui da club di Serie A non mancherebbero.

Un altro talento non ancora messosi in mostra e Marko Rog. Classe ’95, il giovane croato è considerato tra i migliori talenti della ‘Nazionale a scacchi’. Tuttavia, in questi primi quattro mesi con la maglia azzurra non ha ancora convinto il tecnico a farlo giocare. Qualora dovesse continuare questa situazione, non è escluso che a gennaio possa essere ceduto in prestito per fare esperienza altrove.

In attacco, resta ancora in bilico la posizione di Manolo Gabbiadini. Il calciatore non convince del tutto come prima punta e le indiscrezioni sul suo addio non si fermano.

Altri calciatori in odore di cessione, infine, sono Luigi Sepe e Roberto Insigne: anche per loro fino ad ora nemmeno un minuto giocato. L’agente del portiere ha preannunciato un possibile addio a titolo definitivo.

Fonte: Calciomercato.it

CalciocessionigennaiomercatoNapoliSport
Comments (0)
Add Comment