De Santis: “A Genoa si è vista una Juve molle e presuntuosa”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Enrico De Santis di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Siamo solamente ad un terzo del campionato e ancora tutto può accadere. Ieri la Juve è partita molle e un po’ presuntuosa, cosa che sta capitando spesso. A differenza delle altre volte però, stavolta il Genoa non ha aspettato il risveglio dei bianconeri, ma li ha azzannati subito sin dal primo minuto. Il risultato in Italia si fa solamente se si ha la testa o la voglia di correre e lavorare. 

E’ un momento di stagione molto delicato. Sarri saprà sicuramente scegliere i giocatori migliori per ogni impegno da affrontare. Il Napoli non può più permettersi tanti sbagli. Contro il Sassuolo è obbligato a vincere, anche perché i neroverdi non sono in un periodo di forma eccezionale, che stanno pagando lo scotto della loro prima stagione con il doppio impegno. Poi vengono dalla partita contro il Bilbao, quindi rischiano di arrivare con poche energie fisiche e mentali.

Pavoletti è un giocatore importante molto dentro al progetto Genoa. E’ anche vero che adesso Simeone si sta inserendo molto alla svelta, quindi la partenza dell’italiano non sarebbe una mancanza così grande poi da poter rimpiazzare”.

de santisGenoaJuventus
Comments (0)
Add Comment