Bagni: “Proprio nell’anno in cui sembrava tutto scontato, in questo momento c’è spazio per tutti”

La corsa della Juve che si arresta, questo può essere uno dei motivi per crederci ancora, sia per la compagine di squadre che ora si ritrova nella zona alta della classifica, sia e soprattutto per il Napoli di Sarri, che se dovesse vincere stasera al San Paolo contro il Sassuolo si porterebbe a meno sei dalla capolista bianconera. Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli ha parlato a Il Mattino in merito all’argomento.

“Proprio nell’anno in cui sembrava tutto scontato con la Juve favoritissima per lo scudetto, in questo momento c’è spazio per tutti: il Napoli deve battere il Sassuolo per ributtarsi nel calderone”

Il peso dell’assenza di un centravanti in questa fase di stallo del Napoli. “Sì, l’assenza si è avvertita perché il Napoli ha continuato a produrre gioco fino al limite dell’area ma poi è mancata la giocata decisiva sotto porta”.

Il Napoli avrà il peso di dover giocare la partita decisiva a Lisbona contro il Benfica: prima del match in Portogallo le due partite di campionato al San Paolo contro Sassuolo e Inter. “Ci sono le potenzialità per vincere tutte e due ma è chiaro che vuoi o non vuoi il pensiero comunque andrà all’impegno di Champions. E ovviamente ci sarà da tenere presente il fatto che con tante inseguitrici i punti si frazionano e quindi se la Juve ritornasse a fare un filotto vincente potrebbe fare il vuoto”.

 

BagniIl MattinoNapoli
Comments (0)
Add Comment