P. Tagliatela: “Giusto l’atteggiamento di Reina con la Dinamo. Importantissima la spinta del San Paolo con Sassuolo e Inter”

In onda sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto l’ex portiere azzurro Pino Taglialatela.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“L’atteggiamento degli azzurri mercoledì sera è dettato dalla paura di perdere la partita e compromettere in maniera grave la qualificazione, e Reina quando ha rallentato il gioco su rimessa dal fondo, ha fatto bene, perché sentiva che in quel momento la squadra che stava meglio in campo era la Dinamo, memore anche della partita casalinga con il Besiktas. Il Sassuolo è una squadra che sta rendendo un po sotto le aspettative, ma ha molte qualità e non deve essere presa sottogamba dagli azzurri, anche se i neroverdi arriveranno a Napoli, con qualche pesante assente. Le critiche a Sarri in questo momento credo siano assurde e se fossi il presidente, farei un atto di forza, e allungherei il contratto al tecnico per altri 5 anni. La partita di lunedì è fondamentale, ed è molto importante che il San Paolo sia pieno per dare maggiore spinta agli azzurri. Inter e Sassuolo, avranno entrambe voglia di fare risultato a Napoli, sono due partite importanti e delicate, ed il Napoli deve cercare in tutti i modi di fare bottino pieno. Ieri nel primo tempo l’Inter mi ha impressionato e credo che Pioli possa essere l’uomo giusto per i neroazzurri. Paolo Cannavaro è un tifoso del Napoli in modo azzurro, il fatto di aver lasciato la sua squadra del cuore lo ha segnato molto, ma l’amore che ha per questa maglia e per la nostra città è incalcolabile e tornare, anche se da avversario, nel suo San Paolo, sarà un’emozione enorme per lui”.

A cura di Luigi Moccia.

CannavaroKKNReinaSan Paolo
Comments (0)
Add Comment