Walter Novellino: “Dispiaciuto per le parole di Sarri. I fischi di ieri sono stati ingenerosi”

W. Novellino è intervenuto a Radio CRC analizzando Napoli-Dinamo Kiev

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex tecnico del Napoli, Walter Novellino.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Al momento evidentemente c’è qualcosa che non va soprattutto sotto l’aspetto mentale. Possiamo dire sicuramente che la prestazione non è stata bella e i fischi a mio avviso sono stati anche ingenerosi. Credo che il Napoli adesso dipenderà anche dal risultato del Besiktas, ma noi dobbiamo sperare che la squadra farà una grandissima partita contro il Benfica.

A me è molto dispiaciuto aver sentito la dichiarazione di Sarri che la squadra era condizionata dal risultato dell’altra partita. Questo può rappresentare anche una sconfitta personale, anche se il Napoli ha offerto tanto.

E’ ovvio che qualsiasi allenatore punta su una squadra e va avanti sulla sua strada. Alcuni meriterebbero più spazio e sono convinto che lui ci sta lavorando. Questa è una grande squadra e ci sta che anche ottimi calciatori restano in panchina. Adesso purtroppo gioca senza un centravanti di ruolo a causa dell’assenza di Milik, ma sono convinto che Sarri sta lavorando a questa mancanza e tutti troveranno spazio in questa squadra.

Io sono convinto che Sarri se fa il vero Sarri, sono convinto che il Napoli ritornerà ad essere grande”.

CalcioChampions LeagueNapolinovellinoSarri
Comments (0)
Add Comment