Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“L’infortunio di Milik pesa e su questo non c’è discussione. La partita di ieri con un attaccante vero, la partita si vinceva. E’ pur vero che in questi giorni, 47 precisamente, c’è stato il tempo di inventarsi qualcosa. A mio avviso il problema è grosso ed è stato anche sottovalutato. Detto questo, Sarri le soluzioni non le sta trovando e non si è visto un miglioramento.
Sull’aspetto mediatico, non si può andare quella roba li. Credo che Allegri non l’avrebbe mai detto. Stiamo parlando di un grande allenatore di cui ha tutta la mia stima e al momento sta subendo anche tanta sfiga. Poi Sarri è un allenatore che non ha il turn over nel DNA. In una stagione complessa con la Champions che non è l’Europa League un po di rotazione in più sarebbe gradita.
Paradossalmente andare a Lisbona con 2 risultati su 3 può essere meglio che trovare squadre che si chiudono. Ora più che mai, tutto l’ambiente deve essere unito. La priorità di recuperare Gabbiadini era fondamentale, poi non è neanche colpa di Sarri se Manolo ha avuto le opportunità e non le ha sfruttate.
A mio avviso Sarri, che sottolineo grandissimo allenatore che l’anno scorso ha fatto viaggiare la squadra, quest’anno con degli imprevisti, si sta un po incartando”.