Gianluca Monti: “Basterà un pareggio ad evitare la beffa”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, esprimendosi sul Napoli, Gianluca Monti, collega de “La Gazzatta dello Sport”.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Il Napoli si è messo nella situazione peggiore! Purtroppo sarebbe una vera beffa uscire, quando poi tutti sappiamo che è stato frutto della sconfitta contro il Besiktas dopo aver regalato loro ben 4 punti. Ad oggi resto convinto che la Dinamo non andrà a vincere contro il Besiktas, proprio per questo sia che il Napoli passi prima, sia che passi seconda andrà bene lo stesso. L’importante per noi sarà ottenere almeno un pareggio!
Gabbiadini? Dopo lo stop per affaticamento muscolare, mi aspetto di vederlo titolare dal prossimo match anche per dare modo a Mertens di riposare un po’. Voglio anche spiegare l’attuale difficoltà del Napoli: da quando manca Milik, l’assenza del centravanti si sente ed è pazzesca! In 9 gare abbiamo fatto appena 3 goal. Nessuno dei due (Gabbiadini, Mertens), mi hanno poi convinto tanto in una posizione centrale, per caratteristiche e vivacità. Mertens sulle fasce è devastante, certamente a Gabbiadini manca la cattiveria giusta! Mi auguro possa risvegliare gli anima già dalla prossima partita”

A cura di Emma Caterino

BesiktasChampions Leaguedinamo kievradio goalSSC Napoli
Comments (0)
Add Comment