Domenico Toscano è ancora ricoverato in clinica, a causa dei postumi della colica renale che lo ha costretto a disertare la panchina in occasione della gara vittoriosa dell’Avellino contro il Pisa. Le condizioni del
Non fermarsi. Ora l’Avellino punta ad allungare la sua mini-serie positiva sul campo del Cesena. «Incontreremo un avversario non facile perché il Cesena non merita la classifica che occupa e sorprende davvero vederla nella zona bassa della graduatoria: è una delle formazioni meglio attrezzate di questo campionato. Vogliamo fare bene e ottenere un altro risultato utile – spiega il difensore -. Dovremo giocare a viso aperto, con determinazione e soprattutto sfruttare le occasioni in fase di attacco. In difesa stiamo andando abbastanza bene, adesso occorrono i gol».
previsioni. Per rendere più concreto l’attacco, l’Avellino potrebbe schierarsi con tre punte nella prossima trasferta con il modulo tattico del 4-3-3 identico a quello utilizzato da Andrea Camplone con il Cesena. Ancora presto per avere indicazioni circa gli elementi che comporranno l’undici iniziale. Rientra dalla squalifica il difensore Migliorini, probabile ancora forfait per Verde, che si è sottoposto a un piccolo intervento chirurgico, mentre è in dubbio Soumarè alle prese con una lombalgia.
Corriere dello Sport