Pistocchi: “Lotta Champions aperta. Higuain? La Juve ha speso 94 milioni per…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Maurizio Pistocchi di Mediaset. Ecco quanto riportato dal ilnapolionline.com:

“La Juventus è di un’altra categoria perché nonostante giochi male sempre, riesce comunque a portare a casa i tre punti. Le qualità individuali sono così alte che prescindono da ogni contesto di squadra. Poi ci sono dei dubbi su Higuain. Che senso ha avuto pagare 94 milioni di euro per prendere uno che portasse l’acqua a Mandzukic. I bianconeri sono più forti di qualunque altre contendenti, perché archiviano 3-0 ogni partita nonostante il Pipita giochi completamente fuori ruolo.

Quasi tutte le squadre che inseguono l’Europa giocano abbastanza male. Il Napoli ha un gioco molto più collaudato, è indubbio. Tutti contro gli azzurri si sacrificano e si rintanano nella propria metà campo. L’assenza di Milik è devastante per la squadra, perché nonostante Mertens si dia molto da fare, non è palesemente adatto a ricoprire quel ruolo. La lotta Champions? Rimane tutto molto aperto. Ripeto, però, il Napoli ha il gioco migliore di tutti. Il Milan ha un gioco che non si vedeva a Milano dai tempi di Rocco. Stanno bassi e poi ripartono in contropiede. Da tenere d’occhio è la Fiorentina che sta crescendo molto e di aver trovato degli equilibri importanti. La Roma gioca bene, ma sta confermando la sua incoerenza nei risultati, ma questo è sintomatico sin da sempre nella gestione Spalletti”.

HiguainNapoliPistocchi
Comments (0)
Add Comment