Nela: “Campionato riaperto? Possibile, ma il Napoli deve puntare alla Champions”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Sebino Nela, ex giocatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“In difesa i problemi possono essere dovuti a qualunque cosa, anche un po’ di sufficienza. Capitano delle partite dove certe cose non riescono e dove l’avversario non ti concede nulla. Le partite sporche fanno la differenza, e vincere anche quando no si è in giornata è fondamentale. Troppo facile vincere quando si gioca bene, le grandi squadre portano il risultato a casa sempre e comunque, quindi un plauso al Napoli visto contro l’Udinese.

Napoli e Roma sono le uniche squadre che possono insidiare la Juventus. Sono le più attrezzate e le più forti. E’ chiaro, però, che occorre prima di tutto la continuità. La Champions è una cosa meravigliosa e questo deve essere l’obiettivo della società partenopea. Fare bene in questa competizione poi dà tantissimo morale, che poi si riversa nelle gare di campionato. L’entusiasmo contrasta la stanchezza e a Napoli ne è emblematico. Inoltre, sul mercato, la Champions ti dà quel fascino giusto per attirare pedine fondamentali per la squadra. Gli allenatori non dovrebbero nemmeno lamentarsi di queste competizioni, ormai hanno tutti rose da 26-27 giocatori che ti permettono di affrontare con grande lucidità qualunque torneo”.

ChampionsNapoliNela
Comments (0)
Add Comment