Giuliani: “A bando i calcoli, contro la Kiev conta solo vincere!”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Fulvio Giuliani di RTL. Ecco quanto riportato dal ilnapolionline.com:

“L’impianto del San Paolo versa in una situazione non tollerabile. L’ultimo intervento, disgraziato per altro, è stato operato nel lontano nel 1990. Ricordo poi i leggendari parcheggi mai messi a norma, come un buco nero dove nulla esiste e tutto è in dubbio. Una metafora quasi di quel Mondiale del “magna-magna” che fu Italia 90.

In Champions bando ai calcoli. Bisogna pensare solamente alla Dinamo Kiev, perché i tre punti non sono scontati. E’ sbagliato pensare di averli già battuti. Sarà la classica partita dove incontrerai una squadra che non ha nulla da perdere, quindi occhio alle mille difficoltà che potrebbero uscire. Pregherei davvero tutto l’ambiente a non fare calcoli e portarsi con la testa già a Lisbona o a Istanbul.

Non si tratta di essere preoccupati di questo Napoli, nonostante alcune giornate amare vissute quest’anno. Occorre concentrazione massima e sopratutto freschezza mentale. Ad Udine si è ritrovato un po’ il calcio con il sorriso tipico di Sarri. Non bisogna avere nessuna frenesia di sventare qualunque disastro. Siamo ancora a novembre, tutto può accadere. In questo momento il Napoli è sesto, ma è a due punti dal secondo posto. Sappiamo tutti che molte squadre, come Lazio e Atalanta, non reggeranno il passo per l’Europa, quindi l’importante è restare lì”.

CalcioGiulianiNapoli
Comments (0)
Add Comment