D. Sebastiani (pres. Pescara): “Il Napoli sta raccogliendo poco rispetto a quanto merita. Le convocazione dei giovani in nazionale gratificano il lavoro delle piccole”

Sulle frequenze di Kiss kiss Napoli, è intervenuto, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto il presidente del Pescare Daniele Sebastiani.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Sabato andremo a Torino con il coltello tra i denti per affrontare la Juve, per molti nostri ragazzi potrebbe essere l’occasione della vita. Il Napoli aveva trovato immediatamente il sostituto di Higuain, ma purtroppo Milik si è infortunato, e da li sono iniziati i problemi del Napoli. A gennaio gli azzurri devono intervenire,  perché, con la mole di gioco che producono gli azzurri è un peccato non raccogliere risultati. Roberto Insigne? Lo stimo molto come giocatore, ma per gennaio, non è il profilo che stiamo cercando. Le convocazioni di Ventura premiano il lavoro delle realtà di provincia, che puntano sui giovani italiani, e cosi facendo si può spingere le società a lavorare ancor di più con i giovani, perchè la strada per risollevare il calcio italiano deve essere quella di valorizzare i nostri giovani”.

A cura di Luigi Moccia.

KKNMilikNapoliPescaraVentura
Comments (0)
Add Comment