Abel Balbo è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, e queste sono le sue dichiarazioni riporatate da Ilnapolionline.com :
Udine un campo difficile per il Napoli? “Eh si Udine è sempre stato un campo difficile, poi l’Udinese è anche in un buon momento, ma sappiamo che il Napoli ha grandi potenzialità, e andare lì con umiltà e giocando come sa, può portare via l’intero bottino”.
Sei d’accordo con la Querela per il giornalista del caso spinello Lavezzi? “Si sono daccordo, non si può muovere un’accusa del genere, senza avere prove concrete, quindi ci sta. Io non credo che Lavezzi si sia macchiato di questa cosa”.
I fischi per Higuain in Argentina? “Higuain è un grande, ma purtroppo è stato fischiato perchè l’Argentina non è in un grande momento, e poteva capitare a lui come ad altri. Io dico che L’Argentina vuole vincere il Mondiale e deve puntare sul miglior Higuain, il miglior Aguero, e altri campioni che ha. Di sicuro con Pratto si possono vincere le partite di qualificazione, ma non un mondiale, e lo dico con tutto il rispetto”.