Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Marco Lollobrigida, giornalista “RAI”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Per me, Sarri non deve cambiare modulo. Potrebbe anche farlo perchè ha gli uomini per farlo, ma non vedo il motivo, perchè quello che fa lo sa fare anche bene. Quindi senza rischiare rimarrei così, perchè le cose non si improvvisano. Sarri è uno che lavora molto sulle certezze tattiche.
Il Napoli può muoversi bene sul prossimo mercato perchè ha disponibilità economica che altri non hanno. La cosa importante però è parlarsi. Perchè il Presidente non può dire volevo prendere questo o quell’altro ma l’allenatore non lo ha voluto. Quindi bisogna parlarsi ed essere sicuri del calciatore che si va a prendere.
Il Napoli ha la capacità sia fisica che tecnica. A mio avviso, Diawara può essere paragonato al primo Obi Mikel. Se i tre in avanti lavorano bene, non c’è ne per nessuno in velocità.
Si parla molto di Gabbiadini, lui può sbagliare qualche partita, ma non dimentichiamo che è giovane nelle opportunità che ha avuto. Per trovarsi nella sua situazione, nel Napoli con Milik che sostituisce Higuain ci vogliono attributi e non è detto che lui non li abbia, forse li deve tirare ancora fuori”.