Gaetano Imparato: “Amato Ciciretti per il futuro. Pavoletti forse quello più adatto per Sarri”

G. Imparato è intervenuto a Radio CRC parlando del giovane promettente Ciciretti ma anche di Pavoletti.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Gaetano Imparato, della “Gazzetta Dello Sport”

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Amato Ciciretti è un calciatore che ho avuto modo di seguire da sempre e mi ha dato l’impressione di essere promettente fin dall’inizio. L’anno scorso ha contribuito e non poco di aver riportato il Benevento in Serie B dopo tanti anni. Attualmente sta crescendo molto con Baroni. 

Se si pensa che questo ragazzo già può essere pronto per Napoli, si rischia solo di bruciare il ragazzo e si rischia di avere i tifosi che mugugnano. Questa può essere un’operazione magari per il futuro, perchè attualmente potrà dare poco a questa squadra. Non dimentichiamo che quando Insigne venne preso già aveva un bel bagaglio fatto a Pescara con Zeman. 

Mertens falso nueve è la situazione migliore. Sarri deve andare con quello che ha in testa senza stravolgere tutto. Per me deve continuare così e deve andare a Udine col coltello tra i denti. 

Da quello che si sente, Pavoletti sembra quello più adatto al gioco di Sarri, poi sarà il tecnico toscano a decidere. Io resto dell’idea però, che il Napoli è un club che può inventarsi di prendere qualcuno in Sud America”.

CalcioCicirettiGazzetta dello SportNapoliPavolettiSarri
Comments (0)
Add Comment