Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Paolo Tramezzani, vice-allenatore dell’Albania. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“A gennaio sarà cruciale trovare un centravanti, considerando che il tempo poi per questo di inserirsi negli schemi saranno brevissimi. Zapata è un buonissimo giocatore, ma non credo che sia il profilo giusto per i dettami dell’allenatore. Averlo poi come alternativa a Milik sarebbe secondario. Con un nuovo attaccante, magari, il Napoli potrà avere delle varianti interessanti in fase offensiva. Prendere un doppione del polacco avrebbe senso fino ad un certo bene. L’intelligenza di un allenatore si vede da quanto cambia nei momenti di difficoltà, quindi attendiamo queste variabili con ansia.
Contro l’Udinese sarà importante avere un centrocampo non inferiore sul piano della dinamicità e dell’aggressività. I friulani cercheranno subito di essere molto sfrontati, anche nella metà campo azzurra. Sarri non ama particolarmente le soste, perché ha meno tempo per preparare la partita, quindi non è da escludere che sarà una partita molto tosta per gli azzurri.
Fofana è un giocatore molto interessante, da seguire con grande attenzione. Udine è una piazza perfetta per la sua crescita, quindi gli consiglio di rimanere in terra friulana per ancora molto tempo ancora”.