Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Angelo Radice di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Per il Napoli arriva l’Udinese ed è una sfida tosta. Delneri ha completamente cambiato la mentalità della squadra, mettendo il gruppo in una condizione di grande serenità. In questo momento i friulani sono dei pessimi clienti, perché stanno continuando a fare risultato, visto che sembrano davvero in formissima. Poi è chiaro se vediamo i valori dei singoli, non dovrebbero esserci tanti problemi per gli azzurri, ma in questo momento, ribadisco, l’Udinese è tra le peggiori squadre da incontrare. Udine è una piazza sempre innovativa e presente quando si parla di calcio.
Credo nel Napoli, credo che possa riprendere tutto al meglio. Manca solo il centravanti è chiaro e sono saltati degli equilibri lì davanti molto importanti di conseguenza, però, credo in questa squadra. Sono d’accordo con Sarri quando dice che lo scudetto solo la Juventus può perderlo, commettendo un suicidio, ma il Napoli deve essere lì, al secondo posto e crederci fino ai limiti del possibile.
Zapata a gennaio? Potrebbe essere l’uomo giusto per il Napoli, ma vanno valutati i tempi di recupero con Milik con grande attenzione. Se i tempi di recupero sono lunghi, servirebbe una figura diversa, quasi un co-titolare futuro del polacco. Se invece i tempi sono brevi, Zapata sarebbe perfetto per tappare un buco di due-tre mesi. Pavoletti mi sembra un’operazione molto azzardata. Ci vogliono tanti soldi e andrebbe convinto il giocatore a partecipare ad un progetto vincente, visto che spesso il ragazzo ha dichiarato di non voler lasciare Genova”.