Il ‘Pampa’ Roberto Carlos Sosa è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Domenica contro il Manfredonia ritroverò Pazienza, un grande amico ed ex azzurro. A Udine ho passato quattro anni meravigliosi, e poi la grande cavalcata dalla C alla A con il Napoli. Il mio cuore è rimasto più azzurro, ma in Friuli ho grandissimi ricordi.
A Gabbiadini dico di tornare a sorridere, la gente allegra Dio l’aiuta; sembra che ce l’abbia col mondo, sorridendo sarà più tranquillo e troverà fiducia perché è un ottimo attaccante.
Sarri? Alla faccia dell’integralismo, è quello che ci ha fatto giocare il miglior calcio! Certo è che quando le squadre avversarie bloccano gli esterni o le mezzali, sarebbe il caso di cambiare qualcosa. Manca purtroppo solamente il gol, mi viene anche il dubbio che sia giusto cambiare vedendoli giocare così.
In questo momento non si può pensare più in là del terzo posto, la classifica è quella.
Argentina? E’ un momento difficile, l’allenatore ha dichiarato che vincerà il mondiale ma se le qualificazioni finissero ora l’Argentina sarebbe fuori.
Questione attaccante? Prenderei assolutamente Falcao, il colombiano che ha ricominciato a segnare. Sembra che possa arrivare Pavoletti, che ha più fame di tutti”.