Ciccio Colonnese è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Gabbiadini? Essere titolari è un conto, partire dalla panchina è un altro: per questo molti calciatori hanno difficoltà quando vanno nelle grandi squadre.
Albiol è uno di quei campioni discreti, che gestiscono il rendimento su una sufficienza tutte le partite, è un leader silenzioso; ha un buon piede, comanda il reparto, se ha giocato sempre in grandi squadre un motivo c’è. In difesa però ci sono le alternative: Maksimovic ha sempre giocato a tre e passare a quattro nel breve non è facile, Chiriches è un difensore consolidato che è più avanti.
Udinese? E’ una squadra tosta dall’arrivo di Delneri, davanti ha velocità: al Napoli una partita così fa bene, deve andare con la giusta cattiveria.
Il derby? L’Inter riparte con un nuovo allenatore, Pioli sa che deve fare il miracolo di portare i nerazzurri in alto e dev’essere bravo a ottimizzare i propri giocatori e vincere subito la prima partita”.