Dries Mertens a Premium: “Dinamo Kiev? La testa è solo rivolta all’Udinese”

Il calciatore belga ha realizzato ieri sera una meravigliosa tripletta

Ieri sera con il Belgio ha realizzato una tripletta importante per se stesso ma anche per la compagine fiamminga, nell’8-1 finale. Si tratta di Dries Mertens che ieri sera ha giocato nel ruolo di esterno destro offensivo con risultati strabilianti. Ai microfoni di Premium il calciatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla compagine azzurra. “La squadra in questo momento è davvero sfortunata, crea tante palle gol ma manca concretezza sotto porta. Obiettivi? Sono ambizioso e punto sempre allo scudetto, per me è presto ammainare la bandiera, non mi arrendo e con il gioco che facciamo i risultati arriveranno”.

Non solo campionato, l’ala belga pensa anche alla Champions League: “Prima pensiamo al match contro l’Udinese, poi abbiamo questa sfida decisiva in casa contro la Dinamo Kiev. Se vinciamo e nell’altra partita pareggiano siamo qualificati, per adesso pensiamo a questo”.

Infine, importante dichiarazione in ottica mercato: “Io voglio rimanere a Napoli, anzi spero di rinnovare il mio contratto nelle prossime”.

La Redazione

MertensNapoliPremium
Comments (0)
Add Comment