Capuano: “Zaza acquisto plausibile, Pavoletti difficile già a gennaio”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giovanni Capuano di Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli deve ragionare prendendo due attaccanti a Gennaio, visto che Gabbiadini molto probabilmente è fuori dal progetto-Napoli. Su Zaza mi sembra che sia una trattativa plausibile, visto che al West Ham non sta meravigliando, quindi. Pavoletti invece mi sembra un investimento abbastanza alto, perché il Genoa vorrà sicuramente monetizzare al massimo la cessione del proprio centravanti. A gennaio si rischierebbe di fare una spesa troppo vincolante, quindi non so fino a che punto sia fattibile il passaggio di Pavoletti già nella prossima sessione.

Chi ci sarà alla Dacia Arena nel tridente azzurro? E’ chiaro che Gabbiadini non è l’uomo per Sarri. Quindi in attacco non mi meraviglierei di veder giocare ancora Mertens falso-nove. I numeri del belga sono molto buoni, anche se quelli del Napoli in sé sono calati, soprattutto in fase realizzativa.

Mi ha un po’ sorpreso l’impatto di Delneri ad Udine. Non mi aspettavo una sterzata così positiva in così poco tempo. Ha dato una sua impronta alla squadra in maniera ottima. Il Napoli non può commettere altri errori. Roma e Milan continuano a correre e questo è un momento delicato sella stagione. E’ il momento di imparare a vincere anche le partite sporche”. 

 

CapuanoPavolettiZaza
Comments (0)
Add Comment