S. Aronica: “Importantissimo il ritorno di Raul Albiol.Nestorovsky? Non è da Napoli, meglio Zapata. Non credo al ritorno del Matador al Napoli”

In onda sulle frequenze radio di Kiss kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, l’ex difensore azzurro Totò Aronica.

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

“Il rientro di Albiol è importantissimo per i meccanismi di Sarri, anche per la fiducia che trasmette ai compagni di reparto. Negli anni lo spagnolo ha subito anche molte critiche, ma gli anni di Benitez, non posso essere prese in cosiderazione per il rendimento dei difensori, con Sarri invece la musica è cambiata, ed Albiol è tornato sui livelli che hanno caratterizzato la sua intera carriera. Dybala? Io ho giocato con Paulo, è sicuramente un grandissimo calciatore, ma il paragone con Messi, per usare un eufemismo, è molto azzardato. Zapata? Fossi stato un dirigente azzurro, l’avrei riportato a Napoli, perché per caratteristiche è un giocatore che manca alla rosa azzurra. Nestorovsky? In questo momento non è da Napoli, sta facendo bene a Palermo, ma Napoli è un altra cosa, e per gli azzurri è molto più adatto Duvan Zapata. Cavani? Non credo che torni a Napoli, per vari aspetti, uno su tutto a livello economico, e credo che un suo ritorno non faccia bene nè al Napoli, nè al Matador”.

A cura di Luigi Moccia.

AlbiolCavaniKKNZapata
Comments (0)
Add Comment