Ufficiale – Tegola in casa granata, si ferma Giuseppe Vives (in dubbio anche per il San Paolo)

E’ ufficiale e lo ribadisce mediante un comunicato il Torino. Giuseppe Vives molto probabilmente sarà lontano dai campi di calcio per un lungo periodo di tempo. Il calciatore, infatti, ha riportato una distorsione al ginocchio con possibile interessamento del legamento collaterale mediale.
Ecco il comunicato del club granata:

“Allenamento mattutino per il Torino, prevalentemente incentrato sulla parte atletica, che ha visto impegnati tutti i calciatori a disposizione, ad eccezione di Vives. Il centrocampista, che alla fine dell’allenamento di ieri aveva riferito un dolore al ginocchio destro, ha riportato una distorsione al ginocchio con possibile interessamento del legamento collaterale mediale.

Il capitano granata, pertanto, è stato tenuto a riposo in attesa dello svolgimento degli esami strumentali che verranno eseguiti martedì mattina. Alla fine della seduta odierna il tecnico Mihajlovic ha concesso alla squadra due giorni di riposo”.

  – Il Napoli giocherà contro il Torino domenica 18 dicembre, alle ore 15:00 al San Paolo. Vista l’entità dell’ infortunio, Sinisa Mihajlovic non dovrebbe disporre del giocatore neanche per il match con gli azzurri.

CalcioInfortunionapoli-torinoTorinoUfficialevives
Comments (0)
Add Comment