Satin (ag. Koulibaly): “L’offerta da 75 milioni dell’Everton? De Laurentiis fu categorico…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Bruno Satin, agente di Koulibaly. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Kalidou sta bene, ieri è partito per la Nazionale, aveva un volo per il Sudafrica, quindi un viaggio lungo. E’ un momento difficile dal punto di vista dei risultati, ma contro la Lazio la squadra e lui abbiano fatto il lavoro più che bene. Poi si sa, senza centravanti è sempre arduo trovare dei riferimenti in attacco. Il ragazzo non si lamenta. C’è anche tanta sfortuna in questo periodo. Sa che da questa situazione si esce solamente con tanto duro lavoro. Manca qualcosa, ma è anche chiaro che perdere uno come Milik è stato un colpo duro per tutta la squadra.

L’offerta dell’Everton per Kalidou? Non guardo il passato. Sono passate un sacco di opportunità, tanti club importanti che volevano il ragazzo, noi guardiamo solamente al futuro e al momento è azzurro. Koulibaly è un giocatore del Napoli. Non mi risulta che De Laurentiis abbia chiesto 75 milioni per il ragazzo, anzi, la sua idea è sempre stata quella di rifiutare a priori qualunque tentativo di privarsi di Kalidou. 

La qualità del gioco del Napoli c’è. I nuovi giocatori si stanno inserendo bene. Manca Milik, ma magari da un momento all’altro Gabbiadini potrà ritrovare fortuna e quindi il gol. Anche i ragazzi in campo non si spiegano come è possibile giocare così bene e poi non fare risultato. Con Albiol e Pepe può giocare a memoria. Questi errori individuali magari sono frutto di un’eccessiva disattenzione, quindi. Reina non si discute. E’ un pilastro per lo spogliatoio, Kalidou me l’ha detto tante volte. Pepe è un grande e rimane un grande, nonostante qualche amnesia. Nel calcio la fortuna c’entra tantissimo. Quando gira positivamente aiuta. Adesso si deve ritrovare un po’ di serenità nell’ambiente, ma il Napoli ha una rosa di qualità e sono convinto che Sarri riuscirà a ritrovare la quadra”.

KoulibalyNapoli
Comments (0)
Add Comment