Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ieri la Roma ha capitalizzato tutti gli errori del Bologna, confermando di essere la vera antagonista della Juve e forse la squadra più spettacolare del campionato. I giallorossi stanno tenendo aperto il campionato, visto che chi doveva farlo come il Napoli, non lo sta facendo. I problemi degli azzurri vanno risolti. La soluzione? E’ davvero difficile trovarla. Sarri sta gestendo male questa situazione, è indubbio. C’è un problema oggettivo lì davanti. Manca l’evoluzione sia qualitativa che psicologica in attacco. Gabbiadini ha un morale ai minimi storici e Sarri sta facendo poco per aiutarlo. Il Napoli attacca male l’area, oltre a non finalizzare. Gli azzurri senza un riferimento in attacco sono davvero prevedibili. Se guardiamo la classifica, dopo l’Inter è la seconda delusione del campionato. Ci sono molti giocatori sottotono. Non è ovviamente solo colpa dell’allenatore. Tanti fattori non stanno andando nel verso giusto.
Fiducia ad oltranza a Gabbiadini? Poteva essere meglio, anche se manca la controprova. Io credo che ci siano dei dogmi nella testa di Sarri. L’esempio è Diawara. In questo tipo di gestione mi sembra avere qualche limite. Certo, dire che è in discussione è una follia, resta una delle migliori figure tecniche del nostro calcio”.