Orsi: “Lì davanti ci sono problemi seri. Reina in panchina? Assolutamente no”

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Nando Orsi, ex giocatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Cambiare sistema di gioco deve essere qualcosa che bisogna prendere in considerazione. E’ ovvio che Higuain non poteva essere sostituito, quindi qualche gol in meno l’avresti fatto comunque. Il problema reale è come il Napoli sta cercando ad ovviare all’assenza di Milik. Non c’è un piano B lì davanti. Mertens, Callejon, Insigne, lo stesso Gabbiadini sono diventato monotematici. Sarri deve pensare a qualche altra soluzione. Il trequartista con le due punte? E le due punte chi le farebbero? Manca proprio qualcuno che faccia il lavoro sporco per esaltare Gabbiadini.

Tutti questi errori individuali sono figli anche della coppia difensiva diversa, vista l’assenza di Albiol. Koulibaly è un giocatore di fisico, non di pensiero, e senza il ministro di difesa, tutto resta un po’ allo stato brado. Lo stesso Jorginho non sta facendo quello che ha fatto lo scorso anno. Mettere Reina in panchina? Non impazzisco per lui, ma no. Non è lui la causa, anzi serve uno di personalità in campo come lui”. 

NapoliOrsiReina
Comments (0)
Add Comment