M. Giuffredi: “Conti in estate andrà via, ne ho parlato col Napoli; Gabbiadini faccia come Valdifiori”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Sepe e Conti, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il campionato dell’Atalanta è sorprendente: è piena di giovani, alcuni dei quali sconosciuti, che stanno facendo prestazioni importanti dimostrando di essere pronti ai grandi club. Conti? Ne parlai con De Laurentiis in ritiro quest’estate, al termine di questa stagione andrà in una grande squadra. Chi è sveglio ci arriva il primo possibile, fossi un grande club lo prenderei nel mercato di gennaio lasciandolo a Bergamo fino a giugno.
Sarri sa ciò che è meglio per il ruolo del portiere, il mio pensiero lo tengo per me. La situazione Gabbiadini? E’ semplice, come quella di Valdifiori: era bruciato a Napoli come lo è Manolo, fossi stato in lui avrei tagliato la testa al toro e sarei andato via in estate per mancanza di fiducia. Anche al Napoli non è convenuto tenerlo: si ritrova un giocatore non convinto e non ha uno che invece può fare bene.
Al momento tra Jorginho e Diawara preferisco ancora Jorginho, che offre ritmi completamente diversi da Diawara e non dev’essere devastato mentalmente anche lui”.

CalcioGiuffrediNapoli
Comments (0)
Add Comment