Hamsik ha lottato e trascinato il Napoli verso un “ingiusto” pareggio

Il Napoli ieri sera ha combattuto e sudato fino all’ultima goccia di energia contro la Lazio, ma non è bastato per uscire dal San Paolo da vincenti. Hamsik ha segnato l’unico gol del Napoli, ma la sua lotta non è stata sufficiente, e l’esito è stato un pareggio che sembra ingiusto e immeritato. Il Mattino da i voti al centrocampo azzurro.

6,5 ZIELINSKI 

Al posto di Allan per una maggiore energia offensiva. Malinkovic sbuca a sorpresa da trequartista. Tiene bene il campo e non se ne fa sorprendere. Magnifico nelle due fasi. Recupera e parte. Impegna Marchetti con un gran tiro. Recupera su Immobile sul limite azzurro.

7,5 DIAWARA 

Biglia gioca molto basso ed è Keita che arretra a marcarlo. Ma il ragazzo non sbaglia un pallone, quasi sempre nella metà campo laziale con palloni filtranti e di prima. Continua a meravigliare per la semplicità delle giocate. Sempre ben posizionato, rapido nei tocchi e due recuperi difensivi su Immobile e Keita.

8 HAMSIK

Il diavolo veste Hamsik nel giorno di Halloween e da diavolo gioca contro la Lazio. Nel piede il gran gol di Istanbul. Si ripete sul lancio basso di Ghoulam. Stretto fra due difensori nell’area laziale sembra perdere la palla, poi la scaraventa in gol. Partita maiuscola. Tre assist per Gabbiadini. Si arrende per i cramp

centrocampoHamsikIl Mattinovoti
Comments (0)
Add Comment