Eugenio Fascetti: “Napoli obbligato a vincere, Lazio a cuor leggero”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Eugenio Fascetti, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri alla vigilia della sfida in casa contro la Lazio.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Il Napoli ha tanti calciatori capaci di far goal, purtroppo il clima intorno a Gabbiadini non è di quelli più sereni: non tutti credono nell’attaccante. Mi dispiace solmente per la difesa, quest’anno prendono troppi goal per cui mi auguro che Sarri possa lavorare su di loro. Lazio? Nessuno si aspettava questo tipo di atteggiamento da parte della squadra di Inzaghi. Ha le carte in regola, ad oggi, di potersi intromettere nel discorso Champions con Juve, Napoli e Roma. Comunque sia il Napoli domani sera dovrà fare una bella partita e vincerla per forza, invece la Lazio puo’ giocarla a cuor leggero. Cassano? Mi chiedete sempre di lui nonostante io abbia allenato anche altri fuoriclasse. Antonio è un campione, purtroppo ultimamente ha sbagliato alcune scelte buttando via una carriera da fenomeno! Un vero peccato.
Juventus? Inferiore alla squadra dello scorso anno. Pjianic a zero all’ora: sarà anche bravo, ma è lento. I bianconeri sono carenti in alcuni ruoli e il centrocampo proprio non gira!”

A cura di Emma Caterino

antonio cassanoeugenio fascettiJuventusLazioSSC Napoli
Comments (0)
Add Comment