Auriemma: “Grazie Hamsik per il gol. Se si perdeva eravamo un piede e mezzo fuori”

R. Auriemma è intervenuto analizzando la sfida di ieri contro il Besiktas.

Nella puntata di ieri di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore, Raffaele Auriemma.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Al momento c’è qualcosa che non funziona nella costruzione del gioco. Il Napoli segna con la punta centrale perchè è costruita in questa maniera, lo faceva con Higuain e lo stava facendo con Milik. Gabbiadini purtroppo non è arte sua, continuare a far giocare Manolo come punta centrale è un accanimento terapeutico. In fase di mercato è stato un errore che non si è preso un altro attaccante al posto di Gabbiadini e la stessa Società ha confermato questo. 

Uscire sconfitti da Istanbul ieri non era possibile. Avrebbe creato un danno anche per il campionato. Se si perdeva ieri sera lo spirito per affrontare la Lazio non era ideale. Quindi grazie Capitano Hamsik che ha risolto. 

Al momento siamo ancora primi ma restano ancora 4 partite da disputare in questo girone. All’ultima giornata, a parità di punti col Besiktas, quindi il pareggio di ieri è fondamentale perchè in caso di sconfitta eravamo un piede e mezzo fuori. Il Napoli è comunque una squadra e il gol di Hamsik ha dato una scossa dopo troppe disavventure. Ci sono dei pareggi che valgono più di certe vittorie. Dopo il gran gol del Capitano ho capito che il Napoli sta ritornando a giocare in maniera cattiva come la partita contro il Benfica. 

Da Insigne si vorrebbe sempre qualcosa di più ma non si può criticare questo ragazzo perchè non mette cuore. Lui il cuore lo ha nella maglia azzurra e lui è uno che vorrebbe chiudere la carriera a Napoli con la fascia da capitano”. 

AuriemmaCalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment