Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Stefano Napoleoni, calciatore dell’ Istanbul Basaksehir.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Non siamo partititi da favoriti, ma stiamo andando bene. Non abbiamo sicuramente il tifo che hanno sia il Besiktas, Galatasaray e Fenerbache, però stiamo andando bene e quindi speriamo di continuare così.
E’ bellissimo giocare un derby di Istanbul. Il nostro è sicuramente un derby ma è meno forte rispetto agli altri incroci. E’ un atmosfera splendida ed è bellissimo vedere quei tifosi. Speriamo che vada tutto bene, le due tifoserie sono molto calorose e per un certo aspetto si somigliano anche. Speriamo che sia una bella festa.
Loro hanno questo campo nuovo che hanno inaugurato da poco senza barriere e sarà una bella bolgia. In Turchia hanno una mentalità positiva e partono sempre dal fatto che sono sempre i più forti. Adesso hanno un po di problemi perchè ci sono alcuni infortunati. Sarà una partita difficile per il Napoli, ma anche per il Besiktas se il Napoli gioca come sa. Il Besiktas quando è preso in velocità può avere problemi e il Napoli con i calciatori che ha può crearne tanti.
A Torino per il Napoli è mancata un po di convinzione, c’è sicuramente il rimpianto di essere tornato a casa con 0 punti. Però a me il Napoli a me è piaciuto tanto perchè ha giocato palla a terra come sa fare”.