Pierluigi Pardo: “Il Napoli non è da quinto posto. Domani tatticamente il Napoli andrà meglio”

P. Pardo è intervenuto a Radio CRC parlando di Juve-Napoli ma anche della sfida di domani col Besiktas.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Juve-Napoli è stata un’occasione persa per il Napoli. Sul piano del gioco tutto bene, ma poi ti fai un gol e mezzo da solo e questo non va bene. Io sono convinto che il Napoli non è sicuramente da quinto. C’è da tenere conto che l’attacco è leggerino con i piccoletti li davanti. 

Non ho capito il cambio di Insigne perchè in quel momento bisognava mettere paura alla Juve. Forse era stanco. Io ribadisco la mia stima totale nei confronti di Sarri perchè è un maestro di calcio. Quest’anno la pressione aumenta perchè si viene da un bel secondo posto dello scorso anno e c’è la Champions. Vedo Diawara che adesso sembra insostituibile perchè mostra una gran bella personalità, forse poteva essere inserito un po prima. 

C’è poco da riflettere, Il Napoli deve arrivare o secondo o terzo. Se arriva quarto è un fallimento, bisogna dire le cose come stanno. I problemi ci sono per tutte le squadre, la Roma ha perso Florenzi e il Milan ha perso Montolivo che nonostante tutti i suoi limiti era il titolare di quella squadra. 

Domani contro i turchi credo che tatticamente sarà meglio, quindi non la vedo male, perchè i padroni di casa attaccheranno. All’andata una squadra più esperta si tiene il punticino senza sbilanciarsi.

Secondo me bisogna sempre esultare, se c’è un’eccezione alla regola, forse era quella di Higuain. Lui ha fatto di tutto per andarsene, cosa diversa da quello che accadde con Quagliarella. Oltre a una rivalità storica che c’è sempre stata tra Napoli e Juve, c’è anche una rivalità tecnica adesso”. 

CalcioJuventusNapoliPardoserie A
Comments (0)
Add Comment