Maurizio Pistocchi, di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “I problemi del Napoli ci sono anche in attacco, ma ciò che mi ha lasciato perplesso è la disattenzione in fase difensiva: non si possono regalare tutti questi gol!
E’ corretto parlare di disattenzioni che si ripetono e sono gravi, perché sono disattenzioni di più difensori: prendiamo il gol di Higuain, Allan si è addormentato, Ghoulam invece non può respingere una palla centralmente; sbaglia anche Chiriches, che dà le spalle in area di rigore.
Per tanti versi il Napoli è stato molto bravo a Torino, controllando la gara in ampie fasi di gara, giocando meglio rispetto all’anno scorso. Stringerei di più la posizione di Insigne, che quando è in zone centrali riesce ad inventare delle giocate.
Moggi nei giorni precedenti alla partita consigliava al Napoli di fare difesa e contropiede, ma la squadra non può snaturarsi ed è giusto che abbia fatto quel tipo di gara”.