RIVIVI IL LIVE SERIE A – Juventus-Napoli 2-1, due errori di Ghoulam condannano gli azzurri

95′ – Dopo cinque minuti finisce la partita.

86′ – Punizione di Ghoulam, Bonucci evita che la sfera arriva ad El Kaddouri ma sfiraq l’autogol. Dalla bandierina un batti e ribatti, la palla arriva a Diawara che tenta la conclusione sfera che termina sul fondo

85′ – Ammonito Mandzukic per una manata ai danni di Callejon.

83′ – Nel Napoli esce Hamsik ed entra El Kaddouri.

82′ – Cambio di gioco di Higuain per Cuadrado, il colombiano la mette in area e il “Pipita” di testa la manda sul fondo.

76′ – Un cambio per parte. Nella Juventus esce Hernanes ed entra Sturaro. Nel Napoli esce Allan ed entra Zielinski.

73′ – Mertens riceve la palla, si accentra e va al tiro, palla che finisce fuori di un soffio.

71′ – Gol della Juventus. Cross dalla mediana, errore ancora di Ghoulam e Higuain di piatto batte Reina, non esulta.

69′ – Henrnaes tenta la doppia conclusione ma la sfera nel secondo caso manda la sfera alle stelle.

68′ – Nella Juventus esce Pjanic ed entra Marchisio.

67′ – Traversone da destra di Cuadrado, palla in area batti e ribatti e la difesa azzurra spazza lontano.

62′ – Ammonito Hernanes per fallo su Allan

61′ – Nel Napoli esce Insigne ed entra Giaccherini. Il numero 24 non la prende bene.

57′ – Contropiede del Napoli, Hamsik scatta in avanti, serve troppo presto a Callejon che stavolta non riesce ad essere pericoloso e la difesa della Juventus si salva.

53′ – GOOOOLLLLLL – Splendido assist di Insigne per Callejon, lo spagnolo lascia scorrere la palla e al volo batte Buffon.

52′ – Contropiede del Napoli, Insigne scatta a sinistra, cross in area e Barzagli salva su Mertens che stava per mettere la palla in rete.

50′ – Gol della Juventus. Dal corner, palla che viene svirgolata da Ghoulam e Bonucci al volo supera Reina

47′ – Lancio per Mertens, il belga lascia scorrere la palla, ma invece che tirare si blocca e poi Buffon la prende.

Sarà il Napoli a dare il calcio d’avvio nella ripresa.

47′ – Dopo due minuti finisce il primo tempo.

44′ – Punizione a giro di Ghoulam palla nettamente alta sopra la traversa.

39′ – Nella Juventus cambio forzato, esce per infortunio Chiellini ed entra Cuadrado. Pjanic sulla fascia e il colombiano al fianco delle punte Mandzukic e Higuain.

34′ – Lancio da centrocampo di Insigne per Callejon, Buffon intuisce tutto e anticipa lo spagnolo

30′ – Hamsik recupera palla e serve Allan che tenta laq conclusione, debole e centrale, blocca facile Buffon. Ammonito Insigne per fallo su Lichsteiner.

25′ – Tacco di Insigne per Hamsik sulla sinistra, traversone in area per Callejon che va al tiro deviato da Chiellini in corner. Angolo senza esito.

24′ – Passaggio filtrante per Higuain, si presenta davanti a Reina e tanta il pallonetto smorzato in corner da Chiriches.

23′ – Contropiede del Napoli, Mertens cerca la giocata, il rimpallo favorisce Insigne che però invece di tirare cerca il cross ma la sfera termina sul fondo.

21′ – Cartellino giallo per Chiellini per fallo su Allan. Secondo giallo per i biancneri, adesso tocca ad Alex Sandro.

20′ – Traversone di Alex Sandro, Reina non rinvia bene con le mani, palla a Lichsteiner che però tira e sfera nettamente sul fondo.

18′ – Cross dalla sinistra di Alex Sandro per Khedira che tenta la spaccata ma comunqu era in fuorigioco.

15′ – Lancio per Dries Mertens, il belga si avvia verso l’area e va al traversone, nessuno è in area presa facile di Buffon.

14′ – Tiro di Hernanes leggermente deviato da Koulibaly, blocca Reina

13′ – Netto fuorigioco fischiato a Callejin che però a gioco fermo aveva stoppato al meglio la palla.

12′ – Contropiede della Juventus, Higuain scatta in avanti e serve Mandzukic ma la sfera è troppo lunga, blocca a terra Reina.

6′ – Punizione dalla trequarti di Pjanic, Koulibaly la spizza di testa, blocca Reina. Dal suo rinvio errore della Juventus, ma la palla arriva a Buffon, Mertens era pronto ad approfittarne-

5′ – Palla per Hysaj sulla fascia destra, cross dell’albanese, Bonucci di piede impedisce che la sfera arriva all’attacco ospite.

1′ – Lancio da centrocampo per Lichsteiner, fuorigioco non di molto, la linea però del Napoli ha funzionato bene

Sarà la Juventus a dare il calcio d’avvio alla partita

Prima della partita, abbraccio tra il mister del Napoli Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain

I due capitani: per la Juventus, con la maglia bianconera, il portiere Buffon; per il Napoli, con la casacca bianconera, invece Marek Hamsik

Juventus (3-5-2) – Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Mandzukic, Higuain All. Allegri

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne All. Sarri

 

19,41 – Attraverso il profilo twitter c’è l’ufficialità dell’arrivo allo stadio della Juventus in vista della sfida delle ore 20,45 contro il Napoli

18,54 – Sky – Secondo il collega Massimo Ugolini due sono i dubbi di formazione per Maurizio Sarri. In difesa ballottaggio Chiriches-Maksimovic con il rumeno in ascesa per un posto da titolare. A centrocampo invece Diawara-Jorginho con l’ex Hellas Verona in vantaggio sul ragazzo della Guinea.

Questa sera alle ore 20,45 allo “Juventus Stadium” si giocherà il big-match tra i ragazzi di Allegri e il Napoli in una sfida come sempre affascinante e molto sentita nella città partenopea. Gli azzurri dovranno rinunciare all’infortunato Albiol ed allo squalificato Gabbiadini, mentre i bianconeri saranno assenti Dybala e Pjaca, ma con il grande ex Higuain. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informati sull’andamento della partita.

La Redazione

JuventusLiveNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment