Sulle frequenze di radio Marte, nel corso del progrmma Marte sport live, sono intervenuti due ex bandiere di Juve e Napoli, Antonello Cuccureddu, e l’indimenticato ex capitano Giusepper Bruscolotti.
Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”.
Cuccureddu: “Sarà una partita in cui la Juve parte chiaramente favorita, i numeri e gli organici dicono che i bianconeri sono superiori, spero che a prescindere dal risulato che sia una bella partita, con il Napoli che potrebbe mettere in difficota la Juve con la velocità delle sue punte. La Juve in questo momento vince perchè ha molti campioni, ma deve migliorare nel gioco, perchè a lungo andare non andrà lontano e incontrerà molte difficolta. La partita di stasera è importante, ma non decisiva, siamo agli inizi ed è ancora molto presto per emettere sentezne definitive”.
Bruscolotti: “I pronostici putroppo vanno tutti dalla parte bianconera, ma il Napoli ha le armi per far male alla Juve, una su tutte la velocità del tridente leggero, il Napoli deve giocare contrastando colpo su colpo la Juve, minimizzando i rifornimenti per le punte, che possono inventare il gol in ogni momento. Insigne deve mettersi a disposizione della squadra senza pesare ossesivamente al gol, che prima o poi arriverà. Il Napoli dovesse perdere si ritroverebbe in grande difficoltà, scivolando a -7 dalla vetta, ma il campionato è lungo e avrebbe tutte le carte in regola per recuperare”.
A cura di Luigi Moccia