Non nasconde la soddisfazione Milena Bertolini, che nel post-gara di San Zaccaria vede il bicchiere mezzo pieno dopo il 4-2 conquistato: “Per noi è stata una partita brutta e sofferta. Siamo stanche fisicamente e mentalmente, ma dobbiamo riconoscere che a San Zaccaria non è facile giocare, loro ci hanno messo in difficoltà. Qualche anno fa una partita come questa non l’avremmo vinta. Quindi l’aspetto positivo è questo: anche in una giornata dove non siamo stati al top abbiamo portato via 3 punti importanti. Con l’infortunio di Rosucci la squadra ne ha risentito“.
A farle eco anche Barbara Bonansea: “Non un bel Brescia, ma conta vincere. Ogni tanto abbiamo degli svarioni e veniamo castigate subito. Può succedere che dobbiamo risistemarci e capire il gioco delle compagne nuove, tornando a giocare come sappiamo fare. Io? Preferisco stare in fascia, ma se serve stare davanti non c’è problema, ma gioco dove mi chiede il mister. Se segno, meglio!“.
I media ufficiali riportano anche le dichiarazioni di Sara Gama: “Siamo andate un po’ a intermittenza, poi siamo state più incisive davanti nonostante qualche sbavatura. Il gol? Ero al posto giusto al momento giusto. Mi interessa avere una prestazione costante al servizio della squadra. Sono contenta. Calci piazzati? Li sfruttiamo bene, nel calcio serve molto saperlo fare. A livello del gioco che vogliamo fare dobbiamo migliorare ancora. Stiamo lavorando con i nuovi innesti per farlo e dobbiamo modificare ancora qualcosa. Rosucci?L’infortunio ci ha buttato giù e abbiamo avuto un po’ di sbandamento in campo“.