Filardi: “La fortuna del Napoli in questo momento è il calendario. Occorre una prova di carattere”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Con l’Empoli servirà un’altra partita di carattere, mentre a Torino potrebbe essere una piacevole sorpresa non dare punti di riferimento alla difesa a tre della Juve, con Mertens falso-nove. La Juventus non ha paura di andare uomo-contro-uomo, ma avere uno rapido e bravo nel puntare l’uomo come il belga potrebbe essere addirittura un vantaggio inaspettato per questo Napoli. Abbiamo dei centrocampisti bravi negli inserimenti, il falso-nove potrebbe favorire questa tendenza. Allan è un giocatore di intensità ed è indispensabile in questo momento della stagione. Hamsik è fondamentale averlo fresco in vista della partita di Torino, visti i suoi tempi nel buttarsi in attacco.

La fortuna del Napoli in questo momento è il calendario. Questo ti permette di approfittare della rosa profonda e di qualità e il turnover quest’anno diventa un obbligo, così da avere nei momenti topici gli uomini più importanti a disposizione. All’Empoli, per carità, potrai anche concedere qualcosa, ma basterà mettere un po’ di cattiveria per ritrovare il risultato giusto”.

FilardiNapoli
Comments (0)
Add Comment