E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il tecnico dell’Empoli Giovanni Martusciello, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“L’allievo che incontra il maestro? Sì, è giusto dire così. Sarà una gara affascinante contro Sarri. Siamo stati spalla a spalla tanto tempo ed è bello giocare contro Maurizio e confrontarmi con lui: è un onore per me. Sono tifoso del Napoli e sono napoletano, ma ci presenteremo a questa gara con lo spirito giusto. Nell’arco di una carriera non è semplice arrivare a confrontarsi con un club di Champions League, quindi, in punta di piedi cercheremo comunque di dare spettacolo agli amanti del calcio. Provare a mettere in difficoltà Sarri? Uno cerca di preparare al meglio la partita, ma senza alcuna pressione, la libertà l’hanno gli stessi calciatori, speriamo vada meglio dell’anno scorso dove abbiamo incassato ben 5 goal. Non riesco a capire, anzi, è inspiegabile per me che non si riescono a fare goal i miei ragazzi, eppure si tratta di 5 attaccanti capaci di raggiungere la doppia cifra in senso di goal, per cui è un peccato. Ma lavoriamo duramente per realizzare qualcosina in più. I ragazzi sono giovani e mi dispiace stiano vivendo in questa triste atmosfera. Gilardino? Vedremo come sta, piano piano.
Sono un ragazzo molto sensibile e ci tengo tantissimo a questa gara per me davvero emozionante, ma sono il tecnico dell’Empoli e spero che la mia squadra possa fare una bella figura”
A cura di Emma Caterino