Paolo Del Genio: “Ecco la formazione che scenderà in campo a Crotone”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Paolo del Genio, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Le prime 8 giornate dimostrano che il Crotone non ha neanche un briciolo di chance per la salvezza, ma così non è. Il fattore campo cona tantissimo ed è un valore che influisce notevolmente. Riconosciamogli grande impegno a questo club che si affaccia per la prima volta in serie a. Napoli? La deve vincere, punto. Ne’ più ne’ meno. Modulo? E’ una trasferta che puo’ consentire a Sarri di inserire qualche novità. Quest’anno c’è competità di ruolo, soprattutto a centrocampo, per cui mi auguro possano esserci belle rotazioni.
Penso rientri Maksimovic, Diawara e Allan, ed uno tra Zielinski e Hamsik.Quando non c’è Hamsik ovvio che un po’ di tecnica la perdi, ma certe volte bisogna anche rischiare. Azzarderei inoltre Giaccherini in avanti a destra. Poi il ballottaggio dovrebbe essere Insigne/Gabbiadini, anche perchè a Mertens non possiamo rischiare di tenerlo fuori”

A cura di Emma Caterino

CrotoneKiss Kiss NapoliPaolo del Genioradio goalserie a timSSC Napoli
Comments (0)
Add Comment