E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il tecnico del Crotone, Davide Nicola, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Se non abbiamo raccolto punti in classifica è perchè non siamo abituati in Serie a. Certamente sarà per noi motivo di sacrificio e determinazione. E’ la prima volta che il Crotone raggiunge la massima categoria e, in questa serie a, gli errori si pagano in maniera netta. Nessuno, e dico nessuno, ha messo sotto il Crotone, per via di alcuni episodi si decidono le partite. Noi abbiamo “ultimato” la rosa solo il 31 di Agosto, ad oggi forse abbiamo trovato quei meccanismi giusti per la nostra ambizione. Juventus? Rispetto a tutte le altre ha qualcosa in più a livello individuale. Secondo me, come intensità, non sta neppure giocando bene come l’anno scorso, ma è sicuramente competitiva a livello Europeo. E’ anche giusto che sia così visto tutti gli investimenti fatti nel mercato estivo.
Napoli? Bella realtà di calcio e di sport. Il gioco di Sarri è veramente bello e speriamo possa essere una bella partita”
A cura di Emma Caterino