Paolo Rossi: “Attenti al Besiktas e diamo tutti fiducia a Gabbiadini”

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze radio di Kiss Kiss Napoli, Paolo Rossi, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“E’ una partita importante, europea. Il Napoli deve confermarsi, il che significa mettersi alle spalle la sconfitta del San Paolo contro la Roma in campionato, e avere quindi una reazione all’altezza di questo Napoli. 
Da un punto di vista psicologico conterà molto la voglia di dimostrare ai tifosi di volersi riprendere. Hamsik? nello scacchiere di Sarri è fondamentale, ha una personalità spiccata e rappresentativa: non capisco perchè tagliarlo fuori. Gabbiadini? Non lo vedo come prima punta, questo bisogna dirlo. In questo momento deve svolgere, per forza di cose, un compito che non gli appartiene percio’ merita fiducia e tanto appoggio. Besiktas? Sarà difficile. Ogni partita di Champions nasconde tante insidie. Anche quando arriva una squadra non proprio blasonata, bisogna restare attenti. Juventus? Non c’entra la fortuna. Esiste la bravura: che portiere Buffon!”

A cura di Emma Caterino

Champions LeagueGabbiadiniJuventuspaolo Rossiradio goalSan PaoloSSC Napoli
Comments (0)
Add Comment