Luigi Bonagura (Capo della DIGOS Napoli): “Al momento la situazione è tranquilla”

Il Capo della DIGOS di Napoli è intervenuto a Radio CRC parlando della situazione di ordine pubblico per la partita di questa sera al San Paolo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il capo della “DIGOS” di Napoli, il Dott. Luigi Bonagura.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Al momento sono sereno e tranquillo. al momento non abbiamo avuto criticità e problemi. Da ieri i tifosi turchi sono in città e molto ne arriveranno oggi da Roma. Noi siamo sicuri che riusciremo a convogliare tutti prima nella zona marittima per fare i soliti controlli e poi verranno accompagnati allo stadio San Paolo.

Molti di loro pernotteranno qui a Napoli, quindi saremo molto attenti anche se ripeto al momento è tutto sereno. In città sono arrivati anche tre poliziotti turchi che stanno collaborando con noi.  

Stasera non ci sarà il pienone quindi non ci saranno molti problemi di intasamento per il traffico. I tifosi del Napoli conoscono meglio di me la città quindi sapranno bene come arrivare allo stadio nel miglior modo possibile. Saranno comunque più di 700 uomini in divisa. 

Spero di vedere la partita anche se tutto dipende da quello che accadrà. Mi auguro di godermela al meglio”.

BesiktasCalciodigosNapoli
Comments (0)
Add Comment