Piccinini: “Domani occasione importante per Gabbiadini. C’è bisogno di una reazione”

Stamane, durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Sandro Piccinini di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Lione è in un momento difficile sia tecnico in campionato, sia extracalcistico, con alcuni problemi a livello societario e dirigenziale. Recuperano, però, Lacazette, che è il loro bomber, quindi il clima non è così pessimistico. I francesi poi si lasciano molto trascinare dal proprio pubblico quando giocano in casa, quindi per la Juventus non sarà affatto una partita facile.

Guarderò con attenzione la partita tra Napoli e Besiktas. Gli azzurri sulla carta sono favoriti, ma vengono da un periodo molto difficile in campionato. Come sostengono molti giocatori però, dopo una brutta sconfitta è sempre meglio tornare subito in campo per rifarsi e trovare entusiasmo. Una vittoria domani risolverebbe parecchi malumori. In avanti c’è un problemino che non è da poco, è andrebbe trovata una soluzione sia nelle alternative che nei movimenti. L’assenza di Milik rimane comunque un handicap che non può essere ignorato. Un’occasione importante per Gabbiadini sarebbe anche trovare un gol in una serata importante come quella di Champions. Il Besiktas ha qualche problema nelle retrovie, quindi attenzione. Al momento, però, il ragazzo sembra avere anche qualche problemino psicologico, più che tecnico. Il Napoli deve continuare a crederci e fare sempre il proprio gioco, ma è inutile nascondere che la mancanza di un centravanti vero e proprio resta una deficienza importante. C’è da sperare che gli esterni e i centrocampisti segnino qualche gol in più, ma Gabbiadini dovrebbe darsi una svegliata, e magari una mano del pubblico non guasterebbe.

Passare subito il turno sarebbe una liberazione importante. Togliersi l’assillo della qualificazione Champions potrebbe essere un grande vantaggio, darebbe molta più libertà all’allenatore di variare, sperimentare, trovare soluzioni diverse e di livello”.

GabbiadiniNapoliPiccinini
Comments (0)
Add Comment