L. Bonagura (Digos): “In arrivo 2500 tifosi turchi, mi appello al senso di responsabilità di tutti”

Luigi Bonagura, capo della Digos di Napoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Arriveranno 2500 tifosi turchi, qualcuno è già in città. Visiteranno Napoli e provincia, i primi arrivati sono andati in costiera e andranno anche a Pompei.
Arriveranno anche dalla Germania, Francia e qualche paese scandinavo, cinque biglietti venduti anche negli USA.
Ci sarà un concentramento alla stazione marittima dei tifosi turchi, che verranno convogliati in sicurezza allo stadio. Al momento non ci sono segnali particolarmente negativi e di preoccupazione; c’è attenzione, sono stati predisposti i servizi necessari affinché sia una bella serata di sport. Ci appelliamo al senso di responsabilità di tutti per far sì che sia solo ed esclusivamente un momento di sport.
Sono arrivati dei colleghi della polizia turca per avere un aiuto nelle informazioni da veicolare, speriamo che tutto vada liscio, come ci auspichiamo.
C’è poco da dire alla popolazione e ai tifosi, problemi non ce ne dovrebbero essere, anche se i fatti della Barcaccia a Roma hanno scosso tutti, nonostante si tratti di tifoserie differenti.
Il Besiktas non si è mai messo in mostra per episodi rilevanti all’estero.
Sono tifosissimo del Napoli e sono super affezionato alla prima pagina di ‘Paese Sera’, un quotidiano che non c’è più, del primo scudetto del Napoli con Diego Armando Maradona che esulta abbracciato a Carnevale.
Il San Paolo? Noi cerchiamo con un lavoro capillare di avere contatti e interlocuzioni con le frange ultras e i frequentatori della curva sempre nell’interesse del Napoli calcio e di Napoli città”. 

BesiktasCalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment