CHAMPIONS – Conf. stampa Besiktas con Inler e il tecnico turco. L’ex azzurro: “Se sei napoletano una volta, lo sei sempre”

Domani al San Paolo si gioca Napoli-Besiktas, in attesa del match di Champions si tiene a Fuorigrotta la consueta conferenza stampa, parlano per la squadra turca Gokhan Inler e il tecnico  Şenol Güneş.

Si inizia dall’ex calciatore del Napoli:” Domani ci sarà  una bella partita, è la terza del girone e per me poter ritornare qui è una grande emozione. Il Napoli è la squadra favorita, dobbiamo stare attenti e dimostrare il nostro valore, siamo qui per prendere punti. A Napoli sono stato 4 anni e sono felice di poter essere qui con voi oggi, ma domani si volta pagina, sono concentrato sulla partita. Il ricordo più bello del Napoli? Quando entri in campo per giocare la Champions vedi tutti quei tifosi lì pronti a sostenerti, è bello. Io ho lasciato un bel ricordo a loro e loro a me, d’altronde come si dice? Se sei napoletano una volta, lo sei sempre.”

Interviene poi il tecnico della squadra turca:” Qui mi sento a casa, ho trovato familiare il traffico per giungere fino a qui. Indubbiamente il Napoli è la squadra più forte del girone, ma noi proveremo a fare risultato. Napoli senza Milik? Milik è forte, ma anche senza di lui gli azzurri possono fare bene, c’è Mertens che è molto tecnico, Hamsik che aiuta l’attacco. Aboubakar prima punta?  finora non ha segnato, ci aspettiamo che segni.  Domani vedrete come ci schiereremo”

A CURA DI ROSANNA BUONAURO

BesiktasCalcioconferenza stampaSport
Comments (0)
Add Comment