W. De Maggio: “Milik impressiona tutti, può tornare davvero molto, molto presto!”

Walter De Maggio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Rifinitura alle 15.30, tutti recuperati perché anche Albiol si allenerà col gruppo. Alle 14.40 la conferenza congiunta Sarri-De Laurentiis insieme ai responsabili di Trentino Marketing che presenteranno un programma per il Natale in Trentino a tinte azzurre.
Ma la notizia vera è un’altra: è stata stilata una tabella di recupero totale per Milik: il vero nuovo acquisto di gennaio sarà lui, potrebbe tornare disponibile in cento giorni, cioè Napoli-Pescara il 15 gennaio. Sarebbe un miracolo sportivo e della medicina, qui lo staff è rimasto impressionato dalla reazione del post-operatorio.
Insieme a Milik domani allo stadio ci sarà anche il presidente De Laurentiis.
Se il Napoli dovesse vincere manderebbe un messaggio importantissimo al campionato.
Gabbiadini ha ammesso di essere uno che non sente la pressione: ha grande voglia di dimostrare le sue qualità, vuole fare benissimo in Italia ed emergere anche in Europa. Da ragazzo riparava motorini in un’officina, andò a lavorare anche la mattina dopo l’esordio in Parma-Atalanta, salvo poi capire che il suo destino era un altro”. 

CalcioDe MaggioNapoli
Comments (0)
Add Comment