Fulvio Collovati: “Il Napoli è la massima espressione di calcio in Italia”

F. Collovati è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli ma anche di Milan.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Fulvio Collovati.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non sono d’accordo sulle dichiarazioni di Sarri dopo la partita di Bergamo. Una piazza come Napoli va sempre messa sull’entusiasmo senza negatività. La Juve vince perchè è abituata e sono anni che è sotto pressione. Quindi la differenza sta nella mentalità, nell’abitudine di vincere spesso.

Aver avuto Milik rappresentava un’arma in più per lottare fino alla fine. Ho una perplessità solo sul fatto che la rosa si è assottigliata dato che c’è la doppia competizione. Non credo che si prenda qualcuno adesso ma a gennaio sicuramente si. 

Bisogna subire meno gol ma continuare a giocare così, perchè parliamoci chiaro, il Napoli è la massima espressione del calcio in Italia. La Juve non gioca benissimo però Dybala-Higuain poi ti risolvono la partita. Nel caso in cui un giorno Gabbiadini non sia disponibile, si possa provare anche Callejon avanti che ormai fa tutto o anche Insigne.

Sinceramente non avrei fatto come Maldini, ma specifico che non sono una bandiera come lui. Anche nelle altre società, sia Nedved che Zanetti non è che hanno questi grandi compiti”. 

 

 

CalcioCollovatiNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment