Francesco Montervino: “Felice di vedere Hamsik bandiera del Napoli. Sarri non cambierà modulo”

F. Montervino è intervenuto a Radio CRC parlando di Hamsik, Insigne e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Le caratteristiche tecniche di Hamsik già qualche anno fa, facevano ben sperare un futuro roseo sia per lui che per il Napoli, perchè grazie anche a lui che il Napoli è continuato a crescere. Sono contento che sia diventata lui la bandiera del Napoli perchè è un ragazzo vero e sincero e a differenza del cognato ha veramente sposato il progetto Napoli.

Onestamente conoscendo un po Mister Sarri, non credo che opterà per un cambio tattico, ma solo un cambio di uomo ovvero Gabbiadini-Milik. Il Napoli comunque deve pensare a qualche altra idea tattica per evitare di essere sempre studiati.

Io onestamente credo che la diversità rispetto allo scorso anno sia semplicemente l’accentrarsi di Callejon di una decina di metri, non di più. Tra Mertens e Insigne ci sia una differenza solo di condizione. Tengo a sottolineare la crescita di personalità di Insigne perchè in altri tempi se non trovava il gol per alcune settimane poteva reagire diversamente. Sono convinto che il momento del gol arriverà prima possibile perchè è uno dei pochi talenti del calcio italiano ed è napoletano.”

 

 

 

CalcioHamsikMontervinoNapoli
Comments (0)
Add Comment